Juventus, Arthur non voleva lasciare il Barcellona: è scontro con Bartomeu

CalcioMercato.it SPORT

Al Barcellona, però, questa versione non conviene: meglio vendere l’immagine di un giocatore ribelle e fuori dai piani tecnici.

Una versione, però, totalmente diversa rispetto a quella del calciatore.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Bartomeu attacca Arthur: “Inaccettabile, aperto un procedimento”. Oggi Bartomeu ha annunciato sanzioni esemplari per il brasiliano, che a suo avviso avrebbe spinto per il trasferimento in quanto, in bianconero, “sarà titolare e guadagnerà il triplo”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Champions League - Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Sport: "Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. Avevamo un accordo, lui avrebbe dovuto giocare con il Barcellona fino al termine della stagione. (CalcioNapoli24)

Non ho mai pensato di rimuoverlo, né io né Abidal o nessun altro del Consiglio di Amministrazione: Setien è il nostro allenatore e non abbiamo mai contattato nessun altro. Un giorno poi toccherà a Xavi". (TUTTO mercato WEB)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Il brasiliano, che dalla prossima stagione sarà a disposizione di Sarri, è stato accusato dopo il mancato rientro dalle vacanze. (Juve Dipendenza)

La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile. ARTHUR – «Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. (Juventus News 24)

Con una Champions ancora da giocare, il centrocampista ha fatto ritorno in Brasile dove sta trascorrendo le vacanze,La sua testa è esclusivamente alla Juventus, e il presidenteha condannato il suo comportamento aprendo un procedimento disciplinare nei suoi confronti. (ilBianconero)

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, il cui mandato alla guida del club scadrà l'anno prossimo, almeno per il momento, chiude la porta al possibile trasferimento dell'attaccante dell'Inter in Catalogna. (Milan News)