Spagna-Francia, furia contro l’arbitro: “Non ha senso”

CalcioMercato.it SPORT

Spagna battuta per 1-2 nella finale di San Siro, ma tra gli sconfitti c’è chi non ci sta.

“Per noi era fuorigioco, ma non c’è altra scelta se non quella di congratularsi e andare avanti.

Ha provato ad intervenire per allontanare il pallone, ma l’arbitro non ha voluto sentire ragioni”

L’arbitro però ci ha detto che Eric Garcia voleva giocare il pallone e lo ha toccato.

L’attaccante francese parte in posizione di fuorigioco, ma l’arbitro non fischia e convalida per via del tocco di Eric Garcia sul passaggio di Theo Hernandez. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Benzema e Mbappé danno il trofeo alla Francia". vedi letture. L'apertura sportiva de La Stampa questa mattina si focalizza sulla vittoria ritrovata dalla nazionale azzurra, in Nations League, nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Va contro lo spirito del gioco, anche se è la regola“ “Per gli arbitri la decisione non lascia spazio a dubbi. (IlNapolista)

Perchè il gol di Mbappè è valido – La regola IFAB sul fuorigioco. La norma è inserita all’interno delle “Regole del Gioco” dell’IFAB, e si trova in particolare al capitolo 11 (fuorigioco), al comma numero 2 Penso che sia per questo che fa più male, un difensore non può mai lasciare passare quella palla nella vita. (Calcio e Finanza)

“Rapina senza precedenti”: Spagna-Francia demolisce la regola del fuorigioco, colpa di una parola Il gol convalidato a Mbappé in Spagna-Francia, finale della Nations League, nonostante la posizione di fuorigioco dell’attaccante francese, è diventato un caso internazionale. (Sport Fanpage)

na protesta lecita? "Scandalo", "Ingiustizia", "Ci stanno rovinando il pallone". (Calciomercato.com)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)