La primavera anticipata del Lecce: 6 vittorie di fila valgono il secondo posto in solitaria

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa è una delle classiche immutabili, e anche un po' banali, massime sul calcio.

La primavera anticipata del Lecce: 6 vittorie di fila valgono il secondo posto in solitaria. vedi letture. I campionati si vincono in primavera.

Con quella di Pisa infatti sono saliti a sei i successi consecutivi della squadra di Eugenio Corini, ben undici i risultati positivi di fila, un filotto che ha permesso ai salentini di scalare la classifica e, complici i passi falsi delle avversarie, prendersi il secondo posto e scavare un piccolo solco sulle inseguitrici. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E’ un campionato che può dire ancora tanto. “Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni. (Calcio Lecce)

Per quanto riguarda il campionato cadetto, dove sul fronte dei marcatori domina Massimo Coda del Lecce con 21 centri, la classifica degli assistman vede primeggiare un altro calciatore dei salentini come Marco Mancosu a quota 9, seguito da Luca Garritano e dallo stesso Coda con 8. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tiro è dei giallorossi al secondo minuto con Hjulmand, che dal limite manda al lato di poco. Rodriguez), Coda (87? (LecceSette)

Il sardo, dopo l’operazione, originariamente in programma per fine stagione, anticipata in accordo con staff medico e società, lavora per il rientro. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato a riguardo. (Calcio Lecce)

Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. Forti della sesta vittoria consecutiva, un appuntamento storico per il rendimento del Lecce in Serie B, Lucioni e compagni hanno già iniziato a preparare l’impegno di sabato alle 14 contro la SPAL. (Calcio Lecce)

Pisa-Lecce porta i suoi strascichi anche in sede di Giudice Sportivo. Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L. (Calcio Lecce)