Lecce, Coda: "Oggi una delle gare più fastidiose. Vorrei vincere la classifica cannonieri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sappiamo che se pareggi l'aggressività di queste squadre la qualità viene fuori, e così è stato.

Vorrei vincere la classifica cannonieri". vedi letture. Match winner del Lecce nella vittoria sofferta di Pisa, Massimo Coda ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale: "È stata una delle partite più fastidiose, andava decisa con un episodio e fortunatamente è andata così.

Quest'anno ci tenevo a far bene e vincere la classifica cannonieri, e per ora ci sto riuscendo"

Vogliamo continuare questa striscia, abbiamo ancora degli scontri diretti da qui alla fine e ci teniamo a continuare con questo ritmo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

“Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni. Poi una ad un certo punto dell’anno in un dialogo tra noi ed i calciatori, ma vi tengo nascosto quando. (Calcio Lecce)

Il Pisa si fa vedere nella ripresa solo all’87’ con un tiro da fuori di Vido lento tra le braccia di Gabriel. Ammoniti: Mazzitelli, Lisi, Caracciolo (P), Pisacane, Rodriguez, Hjulmand (L) (LecceSette)

Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L.R. Il difensore serbo, quindi, mancherà l’appuntamento con i giallorossi, dove militò per un anno e mezzo in Serie A (Calcio Lecce)

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato a riguardo. Il capitano del Lecce, alle prese due settimane fa con un intervento chirurgico di appendicite, sta preparando il ritorno in gruppo. (Calcio Lecce)

Per quanto riguarda il campionato cadetto, dove sul fronte dei marcatori domina Massimo Coda del Lecce con 21 centri, la classifica degli assistman vede primeggiare un altro calciatore dei salentini come Marco Mancosu a quota 9, seguito da Luca Garritano e dallo stesso Coda con 8. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi hanno sostenuto nel pomeriggio una singola seduta di allenamento dopo la vittoria di ieri sul campo del Pisa. La squadra si è ritrovata nel pomeriggio ad Acaya. (Calcio Lecce)