Serie B, classifica marcatori: Coda (Lecce) fa il vuoto in attesa di Mancuso (Empoli)

Serie B, classifica marcatori: Coda (Lecce) fa il vuoto in attesa di Mancuso (Empoli)
TUTTO mercato WEB SPORT

Si porta al quarto posto Florian Ayè del Brescia, che aggancia a quota 11 Riccardo Meggiorini del Vicenza.

Di seguito la classifica marcatori aggiornata:. 21 reti: Coda (4, Lecce);. 15 reti: Mancuso (1, Empoli);. 12 reti: Forte (Venezia);. 11 reti: Meggiorini (2, Vicenza); Ayè (Brescia);. 10 reti: Diaw (2, Monza); Tutino (1, Salernitana);. 9 reti: Ciofani (2, Cremonese); Aramu (3, Venezia); Marconi (2, Pisa); Valoti (2, Spal);. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Rodriguez), Coda (87? Il Pisa si fa vedere nella ripresa solo all’87’ con un tiro da fuori di Vido lento tra le braccia di Gabriel. (LecceSette)

Il difensore serbo, quindi, mancherà l’appuntamento con i giallorossi, dove militò per un anno e mezzo in Serie A Pisa-Lecce porta i suoi strascichi anche in sede di Giudice Sportivo. (Calcio Lecce)

Il sardo, dopo l’operazione, originariamente in programma per fine stagione, anticipata in accordo con staff medico e società, lavora per il rientro. Il capitano del Lecce, alle prese due settimane fa con un intervento chirurgico di appendicite, sta preparando il ritorno in gruppo. (Calcio Lecce)

Lecce già al lavoro in vista della SPAL, due in differenziato

“Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni. E’ un campionato che può dire ancora tanto. (Calcio Lecce)

Per quanto riguarda il campionato cadetto, dove sul fronte dei marcatori domina Massimo Coda del Lecce con 21 centri, la classifica degli assistman vede primeggiare un altro calciatore dei salentini come Marco Mancosu a quota 9, seguito da Luca Garritano e dallo stesso Coda con 8. (TUTTO mercato WEB)

Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. I giallorossi hanno sostenuto nel pomeriggio una singola seduta di allenamento dopo la vittoria di ieri sul campo del Pisa. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr