ESCLUSIVO - La rivelazione del giornalista Saverio Lodato: "Giovanni Falcone mi fece il nome di Bruno Contrada"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 INTERNO

Giovanni Falcone parlò a Saverio Lodato delle "menti raffinatissime" che guidavano la mafia dopo il fallito attentato dell'Addaura dove qualcuno tradì il giudice.

E questa sera il giornalista rivela il nome

(La7)

Ne parlano anche altri media

Alle 18 tutti al balcone in un omaggio corale agli eroi del ’92 e a quelli dei nostri giorni. Sarà un 23 maggio diverso a Palermo e in tutta Italia, ormai abituata nel giorno della strage di Capaci a diverse manifestazioni piazza e cortei. (Giornale di Sicilia)

Commemoreremo i nostri Eroi, esponendo alle 17.58 ora della strage di Capaci, lenzuola bianche ai nostri balconi. “Il prossimo 23 maggio, ci saremo, se pur in modo diverso. (BlogSicilia.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PalermoToday)

Sarà anche l’occasione per rendere omaggio alla memoria delle donne e degli uomini che in questa battaglia, per senso del dovere e della solidarietà umana, hanno perso la vita». (Cronache Maceratesi)

Io mantengo viva la memoria" (La7)

In scaletta un monologo del comico Chris Clun, scritto apposta per il festival, per questo 23 maggio, per fare memoria usando la memoria. I bambini di Capaci, che fanno parte de I Teatranti Junior, invece interpreteranno il testo di Buttitta "Cosa è la mafia" musicato da Busacca. (Giornale di Sicilia)