Cagliari, Semplici è il nuovo allenatore – UFFICIALE

Cagliari, Semplici è il nuovo allenatore – UFFICIALE
Cagliari News 24 SPORT

A comunicarlo è lo stesso Cagliari Calcio con una nota sul proprio sito ufficiale.

L’ex tecnico della Spal Leonardo Semplici firma e ufficializza il suo passaggio al Cagliari: prende il posto di Di Francesco. Finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità: con la firma apposta questa mattina, Leonardo Semplici prende il posto di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari.

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davanti JP10 è inamovibile mentre ci sarà da capire chi svolgerà il ruolo di terminale offensivo tra Simeone e Pavoletti In attesa della comunicazione ufficiale da parte del Cagliari, ormai è cosa nota che Semplici ripartirà dalla Sardegna. (Calcio Casteddu)

Dello staff di Di Francesco non resterà il vice Calzona, ma il preparatore atletico Baldus, che sarà un aiutante dell'uomo di Semplici Yuri Fabbrizzi. Definito anche lo staff che affiancherà l'allenatore toscano, uno die principali nodi della trattativa recentemente chiusa. (GianlucaDiMarzio.com)

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.” Il club sardo si trova attualmente al diciottesimo posto in classifica a ben 5 punti dalla salvezza dopo il ko interno contro il Torino (Viola News)

Il Cagliari si prepara all’era Semplici

Dopo ore di trattative e di valutazioni, è stato raggiunto l'accordo tra la dirigenza rossoblu e l'allenatore toscano ex SPAL, pronto per una nuova avventura nella massima serie. Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore della formazione sarda. (Sport Fanpage)

La vittoria alla squadra sarda manca dallo scorso 7 novembre, e nelle ultime dieci partite sono arrivate nove sconfitte. Il patron Giulini ha infatti optato per l’esonero dell’allenatore, fatale la sconfitta contro il Torino venerdì scorso e soprattutto i tanti ko. (Calciomercatonews.com)

Domani il Cagliari porrà ufficialmente fine all’era Di Francesco e inizierà la sua lotta per la salvezza con Semplici. Il Cagliari, in questi ultimi due giorni, ha dovuto rimboccarsi le maniche. LO STAFF – Nonostante le divergenze, il Cagliari e il suo nuovo allenatore sono arrivati a definire lo staff tecnico. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr