Inter-Juventus 2-1, la Supercoppa italiana torna nerazzurra!

Inter-News SPORT

Inter-Juventus termina 2-1, dopo centoventi minuti di gioco i nerazzurri trovano la vittoria grazie ad Alexis Sanchez.

Un po’ più di Juventus in questi secondi quindici minuti supplementare, ma senza mai essere troppo pericolosa.

I nerazzurri conquistano la trentaquattresima edizione della Supercoppa italiana!

L’INTER TORNA A VINCERE LA SUPERCOPPA ITALIANA!

L’Inter ha aspettato gli avversari ripartendo bene in contropiede e gestendo le manovre offensive degli avversari. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto nel corso di 'Up&Down', su Radio Bianconera, l'ex calciatore dell'Inter Antonio Paganin ha presentato così la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Tifo Inter e i nerazzurri partono favoriti - ha spiegato -, ma la Juve ha singoli incredibili. (Tutto Juve)

TRE – I successi di Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana da allenatore. Il 2-1 di Inter-Juventus è arrivato a 120:01, il precedente record risaliva ad Andrea Ranocchia a 119:46 per un 3-2 sul Bologna negli ottavi di Coppa Italia del 15 gennaio 2013 (Inter-News)

L’ex presidente dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Punto Nuovo Show’. L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista a poche ore dalla finale con la Juventus: messaggio su Dybala. (CalcioMercato.it)

Moratti: “Covid? Ultime gare falsate. Inter-Juve da tripla. Dybala lo prenderei sempre”

Chi toglierebbe agli avversari? (TUTTO mercato WEB)

Con il turco a centrocampo saranno presenti Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Simone Inzaghi però avrebbe ancora due dubbi. (Inter-News)

Avendo un anno di Covid spaventoso (il 2020), si è ripartiti con una densità di impegni poco prudente". "In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr