Inter-Juventus 2-1, la Supercoppa italiana torna nerazzurra!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus termina 2-1, dopo centoventi minuti di gioco i nerazzurri trovano la vittoria grazie ad Alexis Sanchez.

Un po’ più di Juventus in questi secondi quindici minuti supplementare, ma senza mai essere troppo pericolosa.

I nerazzurri conquistano la trentaquattresima edizione della Supercoppa italiana!

L’INTER TORNA A VINCERE LA SUPERCOPPA ITALIANA!

L’Inter ha aspettato gli avversari ripartendo bene in contropiede e gestendo le manovre offensive degli avversari. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riguardo all’imminente match di Supercoppa tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin. Redazione1908. Riguardo all’imminente match di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin, calciatore nerazzurro tra il 1993 e il 1997. (fcinter1908)

Questi i dati numerici che riassumono il match. Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). (Inter-News)

Inzaghi o Conte? Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine", ha aggiunto. (fcinter1908)

SUL COVID-19: “La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c’è quella non si può tornare a lavorare. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Spazio Inter)

All'Inter stanno tutti bene" L'Inter è favoritissima, sta bene, gioca con coscienza tattica e fluidità, trova i gol facilmente: francamente un risultato diverso dalla vittoria dell'Inter, sarebbe miracoloso per la Juve e amarissimo per i nerazzurri. (fcinter1908)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. Un commento anche sulla situazione difficile del calcio italiano alle prese col Covid: "La mia posizione è sempre stata per la salute. (Fcinternews.it)