Morto a 52 anni per un incidente sul lavoro: «Ciao amico mio riposa in pace»

VeronaSera INTERNO

È ancora da appurare la causa che ha portato alla morte di Rossano Raimondi, 52enne di Vallese di Oppeano, carpentiere di professione e titolare di un'attività, avvenuta nella mattinata di martedì a Legnago.

Ciao Caro Ross», «Ciao amico mio riposa in pace», «Stasera una stella in più brillerà in cielo.sei tu caro cugino», sono alcuni dei messaggi comparsi sulla pagina Facebook dell'uomo, ennesima vittima di un incidente sul lavoro

Raimondi sarebbe arrivato in via Padana Inferiore Est con il proprio furgone intorno alle 10.30 per recarsi alla Iron Working, un'azienda che si occupa della lavorazione del ferro. (VeronaSera)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo aggiornamento il 22 Giugno 2022 – 17:31. (mi-lorenteggio.com) Binasco, 22 giugno 2022 – Intorno alle ore 16.30, in via Manara, all’altezza del civico 11, un uomo di 49 anni, per cause in fase di accertamento, si è infortunato sul lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un operaio che stava lavorando sulle canaline a lato dei binari è stato travolto da un treno in transito ed è così deceduto. Ancora una strage sul lavoro , sono tre gli operai morti finora a Lecce, nel Veronese e nel Perugino. (Cronache Campania)

Questa mattina, invece, la tragedia si è consumata in un'azienda agricola a Fumane, in località La Ca' Tragedia a Legnago, morto operaio colpito alla testa da una matassa di ferro nel cantiere. Ancora un incidente sul lavoro, purtroppo, nel Veronese. (Prima Verona)

È la seconda vittima sul lavoro di questa giornata nel veronese. La dinamica dell'incidente, e le eventuali responsabilità, sono al vaglio dei Carabinieri di Legnago e dei tecnici dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera (ilgazzettino.it)

n uomo è morto dopo essere stato travolto da una matassa di ferro che stava scaricando da un camion in un'azienda a Legnago (Verona). L'uomo, italiano, è stato travolto da una pesante matassa di ferro che stava scaricando da un camion, rimanendo ucciso all'istante. (Oggi Treviso)

I Carabinieri di Legnago e gli ispettori allo Spisal dell’Ulss 9 Scaligera stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, il secondo infortunio mortale sul lavoro nel veronese in poco più di due ore dopo la tragedia in Valpolicella dove ha perso la vita Marco Accordini, 26enne imprenditore agricolo L’operaio è rimasto schiacciato sotto il peso della matassa che doveva essere portata nell’azienda che lavora il ferro. (TG Verona)