Alessio Agnelli Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo,

Alessio Agnelli Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo,
Leggo.it SPORT

Il summit con il padre-agente del nazionale croato, fresco di nomina, andrà, infatti, in scena a stretto giro di posta.

Brozovic, all'ultimo, importante contratto in carriera, punta ai 5,5/6 milioni di stipendio, per prolungare dal 2022 al 2024.

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 05:01

Alessio Agnelli. Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo, il croato chiede un ingaggio top per rinnovare. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del noto operatore di mercato sulle operazioni che riguardano i nerazzurri ora allenati da Simone Inzaghi. Alessandro Cosattini. L’operatore di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. (fcinter1908)

Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. L'ex difensore nerazzurro Fabio Galante (all'Inter dal 1996 al 1999) è intervenuto sull'approdo di Simone Inzaghi nella squadra campione d'Italia, dopo l'addio di Antonio Conte. (Fcinternews.it)

n attesa di capire il budget a disposizione sul mercato, che si sa essere piuttosto povero e legato comunque prima a cessioni dolorose, si sta muovendo in prima persona Simone Inzaghi per rifare il look alla sua Inter (Sportevai.it)

Calciomercato, il rebus Hakimi, Sarri alla Lazio e la suggestione per l'Inter

Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. (Fcinternews.it)

E nemmeno il Chelsea, altro club interessato, ha ancora messo sul piatto quando chiedono i nerazzurri", spiega Repubblica. Chi parte e chi resta. Chi invece può salutare l'Inter è Kolarov, in scadenza di contratto e con quasi nessuna possibilità di rinnovo (fcinter1908)

Nel caso la richiesta venisse accontentata allora Marotta ed Ausilio dovrebbero andare alla ricerca dell'erede del marocchino, e qui potrebbe esserci un incastro con quanto sta accadendo in casa Lazio. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr