Juventus in pole per Locatelli. Ma EURO 2020 può diventare un problema

Juventus in pole per Locatelli. Ma EURO 2020 può diventare un problema
Calcio News 24 SPORT

Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora.

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo.

La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato. L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo. (Sport Fanpage)

Ho già parlato con il Sassuolo e con Carnevali, sappiamo già la strada da percorrere”. Calciomercato Juventus: Ancelotti fa fuori il big, giocherà con Allegri. Calciomercato Juventus: arriva l’annuncio di Locatelli sul futuro. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, le possibili contropartite per arrivare a Locatelli

Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. Non so se sarò titolare, sceglierà il mister ma tutti cercheremo di farci trovare pronti. (Rai Sport)

Ottima la partenza con l'Under 23, dove ha potuto mettersi in mostra. Nicolòha vissuto una stagione particolare. (ilBianconero)

Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr