CLASSIFICA - La Lazio risponde al Milan: aspettando Napoli, Juve e Atalanta

La Lazio Siamo Noi SPORT

I ragazzi di Inzaghi salgono a quota 64 punti, a -5 dai rossoneri, ma sempre con una partita in meno.

Questo pomeriggio scenderanno in campo Napoli, Atalanta e Juventus, le altre tre squadre impegnate nella corsa per un posto nell'Europa che conta.

Due volte Correa, Immobile e Luis Alberto lanciano la squadra verso la zona Champions rispondendo al Milan che ieri sera ha battuto il Benevento.

CLASSIFICA. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

“Bisognerà difendere bene, essere pazienti e cercare di segnare”, ha detto Pep Guardiola tecnico del City Il Psg cerca l'impresa sul campo del Manchester City. Manchester City e Paris Saint Germain si sfidano stasera in Inghilterra nella prima semifinale di ritorno di Champions League. (LaPresse)

Serie A – Inter campione d’Italia, Crotone in B. Ok Juve e Milan, frenano Napoli e Atalanta. Arrivano i primi verdetti del campionato nella 34° giornata di Serie A. Inter campione d’Italia dopo 11 anni e retrocessione matematica del Crotone, che torna in B dopo appena un anno in seguito alla sconfitta per 2-0 proprio contro gli uomini di Conte. (Torrechannel)

– Nella classifica cannonieri, lo scettro è nelle mani di Ronaldo, che sale a 27 reti, davanti Lukaku 21 reti Fiorentina e Genoa le più sicure tra le 6 squadre per la permanenza nella massima serie. (Europa Calcio)

#SerieA | #Arbitri - CaressaGiovanni : L'#Inter è campione d'Italia - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: Suning da 'Fozza Inda' alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera -. (Zazoom Blog)

Serie A, la corsa in Champions League: le gare di oggi e il rilancio del Milan. Il Milan, dopo la disfatta contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, è tornato alla vittoria e con convinzione nella corsa Champions League. (GonfiaLaRete)

Prima dell’intervallo ancora pericolosissimo il Cagliari, con Pavoletti e poi con Nandez che trovano le respinte di Meret. Al Mapei finisce 1-1 in dieci contro dieci e dopo un rigore fallito da Muriel: al gol di Gosens risponde Berardi. (Giornale di Sicilia)