Mourinho Roma, è ufficiale: sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione

Juventus News 24 SPORT

«La Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!»

Il comunicato del club giallorosso. Attraverso il proprio canale ufficiale, la Roma ha reso noto che il successore di Paulo Fonseca nella prossima stagione sarà José Mourinho.

Mourinho Roma, è ufficiale: sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione.

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Ma per vincere servono i giocatori". E' bastato l'annuncio di José Mourinho per far schizzare alle stelle a Piazza Affari le azioni dell'AS Roma. Il calcio di oggi non è quello di 8 e 10 anni fa, e Mourinho dovrà essere valutato alla luce del calcio di adesso". (Sport Mediaset)

Come riporta Sky Sport il tecnico portoghese guadagnerà 7 milioni netti più bonus (legato a scudetto e Champions) per tre anni. José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco quanto percepirà il tecnico portoghese nella sua nuova avventura italiana. (Calcio News 24)

Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". Raggi e Zingaretti: "Benvenuto Mourinho". Sul fronte istituzionale hanno salutato l'arrivo di Mourinho a Roma sia il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che la sindaca di Roma, Virginia Raggi. (Fanpage.it)

Il Tottenham coprirà la differenza d'ingaggio sul primo anno, dando 9 milioni allo Special One per un anno. Sul mercato sarà caccia al portiere, all'attaccante e al difensore centrale (TUTTO mercato WEB)

Social impazziti per Mourinho alla Roma. “Preparatevi, perché sarà una giostra” scrive qualcuno su Twitter commentando l’ingaggio di Mourinho. A scombinare le carte in tavola, improvvisamente, ci ha pensato la Roma con l’annuncio social di Mourinho come prossimo allenatore. (Calciopolis)

Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)