WWE: Casi di trauma cerebrale per ex superstar, la compagnia viene accusata alla Corte Suprema

WWE: Casi di trauma cerebrale per ex superstar, la compagnia viene accusata alla Corte Suprema
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le sue parole nello specifico:. “(Konstantine Kyros) non ha diritto automatico di far causa alla Corte Suprema.

Una delle accuse fatte in merito a dei casi di trauma cerebrale, risalente a Settembre e respinta dalla WWE, potrebbe ora finire nientemeno che alla Corte Suprema.

Le corti minori hanno gettato via quelle accuse sulla base delle fondamenta della legge statale che la Corte Suprema non può toccare

La difesa. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Per il momento faccio parlare questi (riferendosi alle foto)”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM Nell’ultima settimana, il grande protagonista in WWE è stato Adam Cole. (SpazioWrestling.it)

I compari di Par McAfee e Balor, O’Reilly & Strong si danno subito battaglia senza esclusione di colpi. Ben presto i membri dell’Undisputed ERA si scontrano con i campioni di coppia mentre Dunne e Balor continuano a darsi battaglia nel ring (The Shield Of Wrestling)

Arrivano dei rumors abbastanza importanti su Andrade, che ricordiamo manca dalle scene WWE ormai da diversi mesi. Nelle ultime ore, si sta spargendo la voce che Andrade potrebbe ritornare ad NXT dove sicuramente sarebbe considerata una Top Superstar. (SpazioWrestling.it)

La WWE finirà davanti alla corte suprema per il caso delle commozioni cerebrali?

Il campione ha risposto a questo fan mostrandogli direttamente la foto richiesta:. No joke, this is a NEED and no one at WWE is answering. (SpazioWrestling.it)

Molti altri wrestler, invece, avrebbero dei seri problemi dopo i propri match, anzichè prima, come ad esempio Sheamus, che ha rivelato nella sua ultima intervista di soffrire di insonnia dopo ogni singolo match affrontato sui ring della WWE (World Wrestling)

Staremo ora a vedere se la corte suprema americana accetterà il ricorso di questo ennesimo gruppo di lottatori o se la WWE continuerà tranquillamente per la sua strada e sarà quindi ritenuta innocente (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr