Inter, Marotta conferma: “Mkhitaryan ufficiale nei prossimi giorni”

ForzaRoma.info SPORT

È nostro dovere allestire una squadra competitiva a disposizione di Inzaghi" , ha detto in una lunga intervista a ' Rai Radio 1'.

L'armeno è pronto a raggiungere il suo ex compagno all'Inter, sempre che il bosniaco non venga sacrificato sull'altare del tridente Dybala-Lukaku-Lautaro.

Mkhitaryan come Dzeko, ora arriva anche la conferma di Marotta.

In questi giorni sono in programma le visite, come ammesso anche dallo stesso ad dell'Inter Beppe Marotta: "Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni, così come Onana. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Determinante nella volontà di accettare la proposta di Beppe Marotta, il fatto di tornare protagonista pure in Champions. Un restyling importante ma già cristallizzato nelle scelte: Simone Inzaghi avrà sia l’armeno, sia Asllani ad Appiano già il 6 luglio, quando riprenderanno gli allenamenti: un motivo in più per pensare in positivo (Tuttosport)

Ecco perché il matrimonio si celebrerà", sottolinea il quotidiano romano (Fcinternews.it)

Il dirigente nerazzurro infatti, sollecitato sull'argomento mercato, non ha nascosto che le due prime operazioni siano già concluse da tempo e che i comunicati ufficiali arriveranno probabilmente in settimana: "Inzaghi avrà dei nuovi acquisti, questo sì. (passioneinter.com)

Appuntamento a domani Un rinforzo prezioso per Inzaghi, che si ritroverà a disposizione un jolly offensivo che in Serie A può fare la differenza. (Calciomercato.com)

Mkhitaryan tra qualche giorno diventerà ufficialmente un calciatore dell'Inter. L'ex Arsenal lascia la capitale dopo 3 stagioni condite da 29 gol, 28 assist e dalla vittoria in Conference League lo scorso 25 maggio. (ForzaRoma.info)

Marotta non vuole cedere. DOPPIO COLPO − Tancredi Palmeri spiega la situazione sui due attaccanti vicini all’Inter: «Lukaku c’è, come preannunciato in tempi non sospetti l’accordo è a 8 milioni + 4 di bonus. (Inter-News)