Zeman di ritorno al Foggia: per lui un annuale con opzione

Tutto Lega Pro SPORT

Secondo quanto riportato dal nostro editorialista Nicolò Schira, l'operazione è alle battute finali e per l'approdo in rossonero non ci sarebbero intoppi.

Si rincontrano le strade del Foggia e del tecnico Zdenek Zeman.

Per l'allenatore sul piatto un contratto annuale con opzione per la prossima stagione

(Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico boemo riparte dal Foggia, che nella prossima stagione giocherà il Serie C. E’ fermo dal 2017-18, quando ha guidato il Pescara (Fiorentina.it)

In quegli anni il grande merito del tecnico sarà quello di valorizzare, attraverso quel gioco così spettacolare, giocatori che fino a quel momento erano praticamente sconosciuti. Il tecnico boemo siederà per la quarta volta, nella sua lunghissima carriera, sulla panchina rossonera, questa volta in Lega Pro. (Adnkronos)

E far diffondere una notizia errata: non c’è ancora l’ufficialità anche se il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina del Foggia sembra essere sempre più vicino. L’ultimo ritorno del boemo risale invece al 2010, in Lega Pro (Il Fatto Quotidiano)

Sono felice per Zeman e sono felicissimo per Pavone, perché è lui che porta il materiale adatto. “Noi nello scorso campionato abbiamo fatto 51 punti di cui 48 Marchionni perché i primi 3 gli ha fatti Cau ad inizio campionato (lagoleada.it)

E non finisce qui, perché a giorni sarà ufficializzato il nuovo direttore sportivo dei pugliesi. Come riporta Foggia Today, una foto che ritrae il nuovo socio del Calcio Foggia 1920 Canonico e Pintus con il boemo sta facendo sognare i tifosi rossoneri. (IlPescara)

In caso di fumata bianca per il boemo, che non allena dal 2018, sarebbe la quarta esperienza sulla panchina del Foggia erti amori non finiscono mai. (Tuttosport)