Frosinone-Pescara, si salvano solo Bardi, Maiello e Kastanos

ciociariaoggi.it SPORT

L'unico a proporsi e provare a creare un minimo di superiorità. ZAMPANO 5,5. Per lui vale lo stesso identico discorso fatto per Salvi.

Un esterno del 3-5-2 non può limitarsi esclusivamente a svolgere il compitino. NOVAKOVICH 5. Poco lucido e quasi mai in partita

Ma nell'occasione predica ne deserto. KASTANOS 6. Dal punto di vista dell'impegno e della volontà fa in pieno la sua parte.

na sola parata, ma decisiva, quando a inizio ripresa respinge una conclusione a botta sicura di Odgaard che si era presentato tutto solo davanti a lui. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. (AlessioPorcu.it)

Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. (Tuttofrosinone)

Dopo il punto ottenuto contro gli abruzzesi, però, qualcosa sembra essersi definitivamente rotto tra i tifosi e l’allenatore del club. Un messaggio, quello accompagnato dall’hashtag, che la tifoseria ciociara si augura possa arrivare fino al presidente Stirpe e al direttore tecnico Guido Angelozzi (SerieBnews.com)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. (Sportpress24.com)