Spalletti può sorridere: un titolare negativo al COVID-19

Spazio Napoli SPORT

Gli azzurri recuperano quindi pezzi per la sfida contro i rossoblù di Sinisa Mihajlovic, anch’essi in emergenza COVID-19.

Photo: Getty Images -Zielinski. Luciano Spalletti recupera anche Piotr Zielinski risultato negativo al COVID-19: probabile che venga inserito nella lista dei convocati per la sfida di Bologna.

💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5Lba0OvRvX — Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 14, 2022

Di seguito, il tweet del Napoli:. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa in seguito ad alcuni screzi con lo staff medico. La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile (Calciomercato.com)

Il senegalese avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa. Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli (AreaNapoli.it)

La Juve è nuda. Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)

Victor Osimhen sarà di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti nel match contro il Bologna di lunedì 18:30. Ecco perchè il Dall’Ara potrebbe essere il posto giusto dove far ripartire il Napoli (Calcio In Pillole)

Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret Non si hanno grosse certezze, ma la sensazione è che il polacco potrebbe tornare quasi sicuramente tra i convocati. (Fantacalcio ®)

Potrà quindi riaggregarsi ai compagni e mettersi a disposizione per Bologna Come informato dal club attraverso i canali ufficiali, infatti, il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, ed entrambi hanno dato esito negativo. (ilmattino.it)