🔴🔴 Brumotti aggredito dai pusher a Brescia: identificati “due italiani e uno straniero”

🔴🔴 Brumotti aggredito dai pusher a Brescia: identificati “due italiani e uno straniero”
Bsnews.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma il 40enne e due persone della sua troupe sono stati presi di mira da alcuni spacciatori, che li hanno aggrediti a calci e pugni.

Sul posto, quindi, è intervenuta la Polizia, che poche ore prima aveva effettuato un significativo sequestro di droga in zona e che ha identificato gli aggressori.

Brumotti ora sta bene e il servizio andrà in onda in settimana, forse già domani.

Non paghi i malviventi si sono accaniti contro il furgone Mediaset e contro la bicicletta dell’inviato, danneggiandoli. (Bsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittorio Brumotti ora sta dedicando molto tempo anche alla sua vita privata Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga. (Bigodino.it)

Ennesimo episodio deplorevole ai danni di Vittorio Brumotti, aggredito ancora una volta durante le riprese di un servizio per "Striscia la Notizia" dedicato allo spaccio di droga. Il fatto è accaduto sabato scorso a Brescia, in via Rizzo, dove l'inviato del tg satirico di Canale 5 e due operatori sono stati vittime di pugni, calci e sputi da parte di tre persone sorprese a spacciare. (SavonaNews.it)

L’ultima violenza si è consumata sabato 20 febbraio, a Brescia, dove Vittorio Brumotti è stato preso a calci, pugni e sberle mentre stava svolgendo un servizio per Striscia. I tre aggressori di Brumotti sono stati già arrestati. (Periodico Italiano)

Vittorio Brumotti di Stricia aggredito a calci e pugni a Brescia | «Ho temuto il peggio»

uova aggressione per Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la Notizia che gira l'Italia per denunciare lo spaccio nei luoghi pubblici. I tre sono stati bloccati dalla polizia, che ha dovuto faticare non poco per indurli a più miti consigli. (Ticinonline)

Diverse volte l’inviato è stato aggredito fisicamente e verbalmente, senza però mai mollare, Brumotti ha continuato la sua lotta contro la delinquenza; uno dei temi sui quali è molto attivo, è sicuramente quello dello spaccio incontrollato. (SoloDonna)

AGGRESSIONE A Brescia A Brumotti Gli spacciatori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di . CALCI, PUGNI, SPUTI SU BRUMOTTI - ENRICO27218318 : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr