Calciomercato Live: Roma, accordo per Viña del Palmeiras

Calcio In Pillole SPORT

“Olympique Marsiglia ha raggiunto un accordo con AS Roma per il portiere spagnolo Pau Lopez.

Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo.

I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale).

– È fatta tra la Roma e il terzino sinistro Viña.

Il giovane talento argentino è arrivato a Roma e sta svolgendo le visite di rito nel centro Paideia

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus). Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base) (ilmessaggero.it)

Il Palmeiras è club ricco ma, come tutti anche in Sudamerica, è costretto a fare cassa per sistemare i conti E infatti nella seconda amichevole estiva, vinta 2-0 dalla Roma contro la Ternana, Mourinho ha dovuto completare la linea difensiva col giovane Tripi, che di mestiere fa il mediano o, al limite, il centrale dietro. (LAROMA24)

Dieci milioni di euro più altri 2 e mezzo di bonus, questa la proposta recapitata in Brasile che non sarebbe ancora sufficiente. Una percentuale del 43% sulla vendita spetta al Nacional ma l’offerta della Roma non è lontana dalle richieste: arrivando attorno ai 15 milioni compresi i bonus si potrebbe chiudere. (Pagine Romaniste)

La frase che appare in cima al suo profilo Instagram è il biglietto da visita ideale per conoscere Matias Viña Matias Viña marca Leo Messi in Argentina-Uruguay, partita della Copa America 2021 - IPA/Fotogramma. (Sky Sport)

La Roma ad un passo dal terzino uruguaiano. In Portogallo con il terzino sinistro. Il 28 luglio ci sarà proprio la sfida ai Dragoes e magari quella sarà l’occasione per sondare il campo (Siamo la Roma)

Su di lui pende una clausola di 80 milioni, ma i dragoes sono disposti a venderlo per 20. Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus). (ilmessaggero.it)