Stadium vuoto, Sarri con la giacca e la passerella per Rocchi: una strana e inedita festa scudetto per la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La coppa è sempre la stessa, come i coriandoli sparati sui giocatori e le immancabili innaffiate di spumante.

Solo che alla festa scudetto della Juventus, la nona consecutiva da quando è stato inaugurato lo Stadium, mancava la parte più importante: il pubblico.

Il tecnico abbandona la tuta ed esulta con la coppa, mentre viene innaffiato dai giocatori: «Ora sono paziente».

Ronaldo balla e promette: «Sembra facile, ma non lo è, ora andiamo per il terzo scudetto». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L’arbitro di Firenze, scherzando, ha risposto mimando di estrarre il cartellino rosso rivolgendosi al colombiano. Rocchi chiude la sua carriera con 263 gare arbitrate nel massimo campionato. (CalcioMercato.it)

È che adesso con il VAR c'è più attenzione nei nostri confronti: alcuni errori che prima venivano passati, adesso non lo vengono più. Avessi continuato non so se sarei stato così bene". (TUTTO mercato WEB)

Finisce 3-1 per la Fiorentina l'ultima di campionato contro la Spal che porta i viola a quota 49. (Torino Granata)

Ma adesso con la video assistenza c'è molta più giustizia". Una novità che forse, chissà, potrebbe diventare presto un'abitudine. (La Repubblica)

Il regolamento non ha complicato le cose, anzi ha reso più logiche alcune interpretazioni, solo che oggi essendoci il Var c'è più attenzione nei confronti per gli arbitri: anche la piccola svista viene notata e analizzata. (Calciomercato.com)

APPLAUSI E POLEMICHE - I due club infatti hanno anche omaggiato Rocchi con una maglia bianconera e l'altra giallorossa. Nella gallery qui sotto il 'caso' della foto tagliata (ilBianconero)