L'auto-registrazione della vaccinazione COVID-19 per 18+ inizia a CoWIN, Aarogya Setu, Umang; Ecco i passaggi da seguire | The Weather Channel - Articoli da The Weather Channel

pt agency news INTERNO

Funzionari governativi hanno dichiarato: “Solo l’autoregistrazione e gli appuntamenti anticipati per le persone di età compresa tra 18 e 45 anni.

(Con input da IANS). **. Per il download di aggiornamenti su meteo, scienza e COVID-19 in movimento L’applicazione Weather Channel (Su Android e iOS Store)

Per questa fase, il governo dell’Unione ha annunciato che tutte le persone di età superiore ai 18 anni avranno diritto a ricevere un vaccino contro COVID-19 dal 1 ° maggio. (pt agency news)

Su altre testate

Giovedì sono in programma circa 4.000 vaccinazioni nelle 5 sedi aperte nel territorio provinciale: in città al Pala Ponti e all’Ospedale Maggiore, e in provincia alla Casa della Salute di Langhirano, all’Ospedale di Vaio, alla sede dell’AVIS di Borgotaro. (ParmaPress24)

"Covid-19 - ha proseguito - ha dimostrato lo sviluppo della tecnologia nei vaccini e il continuo progresso scientifico. Ora si sta lavorando per aggiornare il piano 2017-19, che prevede vaccini offerti gratuitamente e attivamente nei Livelli essenziali di assistenza. (Today)

È stato quindi sciolto il «nodo» dell'ordine di priorità tra over 50 e over 50 con patologie, come prescritto dal Commissario generale Francesco Figliuolo Si sono aperte ieri a mezzogiorno le prenotazioni per le vaccinazioni ai fragili under 60, in particolare i cittadini di età compresa tra 55 e 59 anni in possesso di un'esenzione per patologia. (ilGiornale.it)

L’aggiornamento delle agende ha determinato un momento di blocco delle prenotazioni nella prima parte della giornata che sono riprese dalle ore 13 in maniera regolare. (OrvietoSì)

L’implementazione del centro vaccini si è resa necessaria a seguito di alcuni disagi che si sono registrati per la particolare posizione del centro vaccini di via Ficara, sostanzialmente privo di parcheggi. (Il Capoluogo.it)

A giugno, la previsione realistica è fissata a 30 milioni di dosi in arrivo che idealmente si traducono in un milione di vaccini al giorno. Il target quotidiano potrà attestarsi sulla quota di 500mila iniezioni al giorno e anche superarlo. (ilGiornale.it)