Coronavirus, in Fvg 1223 positivi: 84 in più di ieri

Coronavirus, in Fvg 1223 positivi: 84 in più di ieri
triestecafe.it triestecafe.it (Interno)

Coronavirus, in Fvg 1223 positivi: 84 in più di ieri. Coronavirus, in Fvg 1223 positivi: 84 in più di ieri. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Ok Informazioni

Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Su altri media

«Il presidente Fedriga ha spiegato di essersi già attivato nei confronti del Governo. «Se l’economia si ferma – ha riassunto Zanin al termine dell’incontro - il gettito delle imposte calerà e, di conseguenza, occorre cominciare a ragionare sulla tenuta del nostro bilancio regionale. (Il Gazzettino)

Il Veneto, una tra le regioni più colpite d'Italia dal virus, si trova al quattordicesimo posto, seguito dal Piemonte. Il testo, pubblicato dagli autori Andrea Stroppa, Luca Boschin e Alessandro Prest, fondatori di LG, ha quindi rilevato il rispetto dai cittadini del Friuli Venezia Giulia, oltre ad alcune abitudini non in linea con i decreti ministeriali. (Udine Today)

“L’oceano che tanto amavi non può contenere la mia disperazione in questo momento. A darne notizia è stato il marito, Gianni Zanella, con un post su Facebook. (Il Friuli)

Lo ha reso noto il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova. Il numero più alto è quello registrato nell'area di Trieste con 42 decessi, seguito da Udine (23), Pordenone (sei) e Gorizia (uno). (Il Friuli)

Una mascherina protettiva. Le mascherine fornite gratuitamente dalla Regione Friuli Venezia Giulia raggiungeranno i primi 100mila nuclei familiari di tutti i Comuni entro il termine della prossima settimana, ha comunicato la Regione. (TGR – Rai)

I positivi in isolamento domiciliare sono 223, mentre in sorveglianza ci sono 496 persone. A comunicarlo è la Prefettura di Pordenone, la quale sta anche valutando oltre 800 domande arrivate dalle aziende per l’apertura o meno in riferimento al Dpcm 'Chiusi Italia'. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti