LIVE TMW - Inter Campione, Conte: "Noi squadra moderna. Vincere qui non è facile"

LIVE TMW - Inter Campione, Conte: Noi squadra moderna. Vincere qui non è facile
TUTTO mercato WEB INTERNO

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi.

È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte.

Contro il Sassuolo abbiamo sofferto perché loro costruiscono con tanti giocatori, si allenano per fare questo tipo di possesso palla

live Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Diciamo che vale anche triplo perché arriva in un anno difficile per Milano: città che ha patito tanto, per cui l’annata bellissima dell’Inter (e non negativa del Milan) premia tutta la città. Dalla Juventus abbiamo preso il meglio, dirigente e allenatore e con una loro costola abbiamo fatto l’Inter. (leggo.it)

Però c'è chi se ne accorge: Lukaku non ha un cartellino con il prezzo, perché sarebbe incedibile. Con la dovuta calma, due anni dopo, si può dire che l'acquisto di Lukaku sia stato manna dal cielo. (TUTTO mercato WEB)

E questi numeri, undici e quattromila, subito rendono l’idea dell’evento. Ecco, io credo che Antonio Conte, il grande condottiero, la pensasse allo stesso modo, quando accetto’ la proposta dei cinesi. (QUOTIDIANO.NET)

Inter Campione d'Italia | gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto

In questi due anni abbiamo provato diverse situazione e abbiamo iniziato come avevamo finito l'anno scorso cercando di pressare sempre alto. Quando abbiamo la palla sappiamo benissimo cosa fare, anche quando gli avversari si schierano sotto la linea della palla. (passioneinter.com)

Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone. di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr