LIVE TMW - Inter Campione, Conte: "Noi squadra moderna. Vincere qui non è facile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi.

È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte.

Contro il Sassuolo abbiamo sofferto perché loro costruiscono con tanti giocatori, si allenano per fare questo tipo di possesso palla

live Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. (Napoli Magazine)

"Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro. di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia. (QUOTIDIANO.NET)

È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. (QUOTIDIANO.NET)

Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. (Ck12 Giornale)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. Ecco, io credo che Antonio Conte, il grande condottiero, la pensasse allo stesso modo, quando accetto’ la proposta dei cinesi. (QUOTIDIANO.NET)