NBA, il Derby di L.A. e Warriors-Nets nella opening night, a Natale sfida LeBron-Doncic

Sportando SPORT

Per la opening night in campo le due di Los Angeles e i Golden State Warriors sul parquet dei Brooklyn Nets dell’atteso ex Kevin Durant.

La NBA ha annunciato oggi il suo palinsesto televisivo nazionale per i primi tre giorni di partite della stagione 2020-21.

Il 25 Dicembre 5 partite in programma, con occhi puntati su Celtics-Nets e Lakers-Mavericks.

Il 23 grande sfida tra i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

E addirittura potrebbe essere firmato già oggi. Il centro/power forward free agent Anthony Davis sta finalizzando un contratto quinquennale da 190 milioni di dollari per restare con i Los Angeles Lakers. (Pianetabasket.com)

Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. “Voglio che diventi un giocatore all-around. Dopo un altro anno di delusioni, i New York Knicks continuano ad arrancare, alla disperata ricerca di una svolta. (NbaReligion)

Ora anche di avere la volontà di rimanere a lungo, provare ad inserire il suo nome in quello delle leggende di questa squadra. Lui e LeBron insieme in gialloviola almeno fino al 2023. Davide Chinellato @dchinellato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia era nell’aria dall’inizio della offseason, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Anthony Davis rimarrà ai Los Angeles Lakers per le prossime 5 stagioni. E dopo la vittoria del titolo nella scorsa stagione, questa conferma di Davis non fa che ben sperare per i tanti tifosi gialloviola. (NbaReligion)

Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo. Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. (NbaReligion)

Alla fine ha scelto di proseguire il suo viaggio iniziato nel febbraio 2019, dopo aver concluso la sua avventura a New Orleans con i Pelicans. All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). (Tuttosport)