Barcellona-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Koeman schiera il trio offensivo

Barcellona-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Koeman schiera il trio offensivo
Più informazioni:
Infobetting SPORT

E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Ne parlano anche altre testate

I catalani non brillano contro gli avversari di giornata anche quando questi restano in dieci per l’espulsione al 79° di Plano, ma non mollano fino all’ultimo secondo quando il francese approfitta di un assist di Araujo per depositare in rete il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Liga: il Barcellona al 90' piega il Valladolid, l'Atletico Madrid a un solo punto. Dembele festeggia il gol (afp). Una rete di Dembele nel finale consente ai blaugrana di scavalcare il Real e portarsi a un passo dalla vetta. (la Repubblica)

Nella ripresa prova a mettere ordine nel centrocampo blaugrana ma sbaglia tanti passaggi negli ultimi venticinque metri. Barcellona-Valladolid 1-0, le pagelle: per Dembele un gol pesantissimo, che bravo Olaza! (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-Real Valladolid 1-0: la decide Dembéle al 90', Atletico a -1

vedi letture. Il Barcellona ha battuto ieri il Valladolid grazie a una rete firmata al 90' da Ousmane Dembélé. Il sindaco di Valladolid accusa: "È un furto!" (TUTTO mercato WEB)

SUL FILO DI LANA — La truppa di Koeman capisce così di dover cambiare marcia e alza il baricentro nella ripresa, dando vita a un assedio martellante Per strappare i tre punti che valgono il 19° risultato utile consecutivo c'è bisogno di un guizzo al 90' di Dembélé, dopo un finale giocato in superiorità numerica. (La Gazzetta dello Sport)

Un gol dell'attaccante francese al 90' porta il Barcellona al secondo posto solitario nella Liga e a una sola lunghezza dall'Atletico Madrid battuto a Siviglia. Grazie a questo successo, il Barcellona si riporta al secondo posto solitario in classifica e avvicina i colchoneros a una sola lunghezza. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr