Barcellona-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Koeman schiera il trio offensivo

Infobetting SPORT

E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi 5 confronti diretti il Barcellona ha collezionato altrettanti successi. Ribadiamo. Ci attendiamo la vittoria numero 20 in campionato del Barcellona (Virgilio Sport)

Ammonizioni: A.Griezmann, Ó.Mingueza, M.Braithwaite, B.González, S.Guardiola Navarro, J.Masip. Espulsioni: Plano (79°). . Stadio: Camp Nou. Arbitro: Santiago Jaime Latre. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale Da segnalare l’assist di Ronald Araujo, decisivo per il gol vittoria. (Sky Sport)

I catalani non brillano contro gli avversari di giornata anche quando questi restano in dieci per l’espulsione al 79° di Plano, ma non mollano fino all’ultimo secondo quando il francese approfitta di un assist di Araujo per depositare in rete il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Al Camp Nou la 16a forza della Liga ha dato del filo da torcere ai blaugrana, che sono riusciti a trovare solo nel finale il guizzo vincente con Dembélé dopo la severa espulsione di Plano al 79'. Per Messi e compagni, che tra cinque giorni affronteranno il Real Madrid nel Clásico, si tratta della sesta vittoria consecutiva in campionato (RSI.ch Informazione)

Ecco perché, partendo da tutte queste considerazioni, voglio puntare sul segno 1 Handicap (-1) come dritta principale del pronostico di Barcellona Valladolid. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento. (SuperNews)

Il Barça soffre, ma vince e torna in corsa nella Liga: i catalani ora sono a -1 dalla vetta. Contro il Valladolid (in 10 negli ultimi dieci minuti della sfida per l'espulsione di Plano) decide una rete di Dembelè al 90'. (ilmessaggero.it)