Il Cagliari pronto a dire addio a Di Francesco, Giulini

Il Cagliari pronto a dire addio a Di Francesco, Giulini
Tiscali.it SPORT

Fatale l'ultima sconfitta. Proprio nelle scorse settimane Giulini aveva a sorpresa confermato il tecnico e allungato il contratto.

Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa

Per Eusebio Di Francesco avventura rossoblù al capolinea: lascia la squadra al terzultimo posto (ma il Parma deve ancora giocare).

Cambio anche per il ds. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, Di Marzio, ha aggiunto: "Le parti lavorano per trovare l’intesa sul contratto e sullo staff: Semplici punta infatti a portare con sé tutto il suo gruppo di lavoro. L'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sull'allenatore che sostituirà Di Francesco al Cagliari (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda l'allenatore il favorito è Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal, finora in Sardegna solo con la maglia del Sorso nel campionato 1988-89. Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa. (La Nuova Sardegna)

Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). E siccome qualcosa invece so, ve la racconterò (Toro News)

Cagliari, Di Francesco verso l'esonero. Semplici in pole per la panchina rossoblù

Ecco il punto della. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Stabilito l'esonero di Di Francesco, la società di Giulini punta ora sul sostituto. Non si è ancora trovato l'accordo con Semplici, né per l'aspetto economico, né per lo staff (la società preferirebbe mantenere Calzona come vice e Baldus come preparatore atletico). (GianlucaDiMarzio.com)

La società aveva più volte ribadito la fiducia in Di Francesco, anche di fronte a risultati a dir poco deludenti. Questo nonostante il fresco rinnovo firmato dall'allenatore ex Sassuolo, Roma e Sampdoria, legato al club sardo da un contratto fino al 30 giugno 2023. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr