Il Cagliari pronto a dire addio a Di Francesco, Giulini

Tiscali.it SPORT

Fatale l'ultima sconfitta. Proprio nelle scorse settimane Giulini aveva a sorpresa confermato il tecnico e allungato il contratto.

Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa

Per Eusebio Di Francesco avventura rossoblù al capolinea: lascia la squadra al terzultimo posto (ma il Parma deve ancora giocare).

Cambio anche per il ds. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è ancora ufficiale, ma il ds sará quasi sicuramente Stefano Capozucca, già al lavoro con il Cagliari dal 2015 al 2017. Per quanto riguarda l'allenatore il favorito è Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal, finora in Sardegna solo con la maglia del Sorso nel campionato 1988-89. (La Nuova Sardegna)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ecco il punto della. (Torino Granata)

Non si è ancora trovato l'accordo con Semplici, né per l'aspetto economico, né per lo staff (la società preferirebbe mantenere Calzona come vice e Baldus come preparatore atletico). Capozucca insiste per trovare un'intesa tra le parti, ma nel frattempo studia delle soluzioni: la novità è rappresentata da Aurelio Andreazzoli con il quale è in programma un incontro in serata. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

La rete granata porta la firma di Bremer, quarto centro stagionale per lui e ottavo in maglia granata. Belotti e compagni battono i sardi 1-0 e fanno un passo in avanti importante in ottica salvezza, portandosi a +5 proprio dai rossoblù. (Toro News)

Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). Non so e non capisco come abbia fatto Nicola a risvegliare l’ormai inutile e fastidioso Nkoulou. (Toro News)