Paris guida i velocisti azzurri a Lake Louise

Paris guida i velocisti azzurri a Lake Louise
Rai Sport SPORT

In Canada sono presenti Dominik Paris, Christof Innerhofer, Mattia Casse, Emanuele Buzzi, Matteo Marsaglia, Guglielmo Bosca, Riccardo Tonetti, Nicolò Molteni e Pietro Zazzi.

L'albo d'oro della pista nordamericana conta tre vittorie dell'Italia nella storia: Paris fu l'ultimo imporsi in discesa nel 2013, anticipato da Peter Fill sempre in discesa nel 2008 e da Herbert Plank nel 1980.

Il tutto precedeuto da tre giorni di allenamenti ufficiali, al via da domani, martedì. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Weekend intenso quello dal 26 al 28 novembre per gli uomini dello sci, impegnati sulle piste canadesi per le due discese di venerdì e sabato e il super-G di domenica. (Sportface.it)

27/11 – Coppa del mondo – DH maschile Lake Louise (Can) – ore 20.15, diretta tv Raisport ed Eurosport. Dom. La pista è un po’ più ondulata rispetto agli anni passati, è stata inserita qualche gobba, c’è maggiore movimento. (Fantaski.it)

Scelte fatte, almeno per la prima delle due discese previste a Lake Louise (sperando che sabato il meteo aiuti, visto che qualche preoccupazione c'è). Con soli 7 pettorali a disposizione, Alberto Ghidoni ha dovuto escludere due atleti per questo primo appuntamento di Coppa del Mondo, rispetto a coloro che hanno preso parte alle due prove di martedì e mercoledì. (NEVEITALIA.IT)

Sci alpino, Dominik Paris dopo le due prove a Lake Louise: "Sono abbastanza fiducioso, sarà importante la visibilità"

I pronostici sono già aperti:. Clicca qui per pronosticare la prima discesa libera di Lake Louise! Clicca qui per pronosticare la seconda discesa libera di Lake Louise! (NEVEITALIA.IT)

I RISULTATI DELLA SECONDA PROVA Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: niente terza prova, venerdì la gara. by Deborah Sartori. Dominik Paris - Foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto. Salta il terzo allenamento ufficiale di discesa libera a Lake Louise 2021. (Sportface.it)

La pista è in condizioni buone, martedì è entrata un po’ di neve, ieri invece era più pulita. “Gli allenamenti sono andati abbastanza bene. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr