L’ex Bojinov torna in Italia: domani sarà un giocatore del Pescara. Oppure no?

Viola News SPORT

Il bulgaro, comunque, non chiude ancora la pista alternativa che porta a Catania, come ha detto lui stesso appena atterrato a Fiumicino al sito gianlucadimarzio.com: “Ho grande voglia di tornare a giocare in Italia, sto bene.

Valeri Bojinov è tornato.

L’ex attaccante di Fiorentina e Juve, nella giornata di domani, si aggregherà molto probabilmente al Pescara, dopo aver sostenuto nella mattinata le visite mediche e firmato il contratto. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

“Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità. Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania. (Tutto Calcio Catania)

"Finta di Bojinov, dice si al Catania e sceglie Pescara", si legge oggi su Gaz. Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. (TuttoReggina.com)

Non ho preso l’aereo la mattina in quanto avevo la necessità di valutare un po’ meglio la situazione. Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che per me era un idolo: voglio aiutare il Catania a tornare in B”. (ItaSportPress)

Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania. Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche. (I am CALCIO Italia)

Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. La Ternana è squadra importante che nelle ultime due gare ha un pò compromesso forse l’obiettivo primo posto. (Tutto Calcio Catania)

…e il sì al Pescara In effetti il Pescara lo cercava da almeno un mese. "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)