Fiorentina, Chiesa torna in gruppo e si candida per una maglia contro il Toro

Torino Granata SPORT

Il Toro sta guardando a Nedelev che n Bulgaria considerano l’erede dell’asso ex Barcellona Stoichkov.

La partita di domenica tra il Torino e la Fiorentina è un crocevia importante per le due squadre, dove potrebbero...

Sono ventitré i calciatori della Fiorentina convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la gara in programma...

(Torino Granata)

Su altri media

Ma Rocco Commisso frena con una battuta: "Non verrà, qua ci sono già io di vecchio! Guardando l'account Twitter inglese della Fiorentina pare proprio di sì: si vede una foto dello svedese a torso nudo con una maglia viola sulle spalle (risale al 2012, Milan-Fiorentina 1-2, gol rossonero segnato proprio da Ibra) e il messaggio "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia". (Sport Mediaset)

E' la battuta che il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso si concede a Tutti convocati su Radio 24 a proposito di un possibile interessamento del Club Viola a Zlatan Ibrahimovic. Il calcio italiano lo vedo benissimo. (www.SanMarinoFixing.com)

Tuttosport annuncia un accordo a breve che prevede un rinnovo per un’altra stagione e poi la partenza a fine campionato, con Juve e Inter pronte all’assalto. Da allora il rapporto tra dirigenza e giocatore non sono stati idilliaci, con i primi che propongono il rinnovo e il calciatore che non vuole saperne. (Juvenews.eu)

Ecco le sue dichiarazioni sull’argomento: “Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria. Vorrei fare qualcosa per gli amici calabresi, ma ora sono contento a Firenze.” (SpazioMilan)

Non abbiamo parlato troppo del futuro, ma del presente della Fiorentina. Calciomercato Fiorentina, si parla del futuro di Chiesa: le ultime. Calciomercato Fiorentina Chiesa| Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo aver incontrato Enrico Chiesa, padre dell’attaccante viola Federico. (CalcioMercato24.com)

E il secondo è nei rinnovati rapporti tra patron Commisso ed Enrico Chiesa che rappresenti gli interessi del figlio. Federico Chiesa sì, Federico Chiesa no. (Torino Granata)