Juve, Dybala, Arthur e McKennie in gruppo: caso già chiuso?

Tutto Napoli SPORT

L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli.

"Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie".

Caso già chiuso?

Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Per conoscere quale sarà il destino di Paulo Dybala bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto arriva una presa di posizione. Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? (SerieANews)

Punizione finita per Dybala, McKennie e Arthur; i 3, che erano stati esclusi dal derby con il Torino (ma che difficilmente sarebbero scesi in campo dal 1' a causa delle precarie condizioni fisiche), si sono allenati con il resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

Un altro no alla Premier da parte della Joya , dopo quelli nel 2019 a Manchester United e Tottenham (Calciomercato.com)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Caso già chiuso? Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo (Tutto Juve)

Seduta di scarico per chi ha giocato col Torino nel derby, esercitazioni e partita per gli altri. È terminata l'esclusione punitiva di Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur. (Fcinternews.it)