Olanda, Dumfries: “Vogliamo battere l’Argentina e vendicarci del ko del 2014”

fcinter1908 SPORT

Denzel Dumfries, esterno dell'Inter e dell'Olanda, ha parlato in vista del quarto di finale del Mondiale contro l'Argentina: "È una bellissima partita, e ovviamente vogliamo vendicarci per la partita del 2014 (sconfitta ai rigori in semifinale). Dobbiamo prepararci in modo ottimale questa settimana per battere l'Argentina. È una buona squadra con molte qualità individuali, ma penso che abbiamo anche noi una squadra davvero fantastica e ho molta fiducia in noi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Due uomini copertina tra i nerazzurri. In campo tutti i giocatori dell’Inter presenti ancora al Mondiale. (Inter-News)

L’amore e la vicinanza della famiglia risulta fondamentale in momenti come questi. – Lautaro Martinez si gode il calore della sua famiglia prima di Olanda-Argentina. Lautaro Martinez oggi è pronto a sfidare l’Olanda ai quarti di finale del Mondiale. (Inter-News)

L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, protagonista al Mondiale con la sua Olanda, ha parlato al portale NU.nl dei suoi difficili inizi nel mondo del calcio: "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Na (TUTTO mercato WEB)

Ma solo uno dei tre dal 1′. CONFRONTO − Olanda-Argentina è anche la sfida ravvicinata tra tre interisti: Denzel Dumfries e Stefan de Vrij lato olandese e Lautaro Martinez sponda Seleccion. Inter rappresentata con tre giocatori, Dumfries e de Vrij da un lato, Lautaro Martinez dall’altro. (Inter-News)

Da capire se l’attaccante dell’Inter avrà le sue chance dal 1′, ma quel che è certo è che servirà l’aiuto di tutti i tifosi argentini. TUTTA LA NAZIONE – Lautaro Martinez chiama a raccolta tutta l’Argentina in vista del secondo quarto di finale del Mondiale contro l’Olanda in programma questa sera alle 20:00 dopo Croazia-Brasile. (Inter-News)

Olanda-Argentina, le formazioni ufficiali:. OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Blind; Gakpo; Bergwijn, Depay. Queste le scelte dei due CT in vista dei quarti di finale. (Inter-News)