Mertens è rientrato a Napoli. Quando torna in campo?

Fantacalcio ® SPORT

Il belga potrebbe scendere in campo per mettere minuti nelle gambe e valutare soprattutto le condizioni della sua caviglia.

Qualora la caviglia dovesse rispondere bene, Mertens potrebbe poi scendere in campo dal primo minuto nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e nella sfida successiva in programma domenica 7 marzo contro il Bologna

Tradotto: difficile vedere Mertens tra i convocati per la sfida di Europa League, qualche chance invece per la prossima sfida in campionato contro il Benevento (Fantacalcio ®)

Su altri media

Spesso e volentieri, Kat ha pubblicato video o semplici scatti che la ritrae da sola o in compagnia di Mertens in giro per la città. L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana (AreaNapoli.it)

Non oggi con l'Atalanta, ma giovedì contro il Granada. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, secondo cui tra domani e dopodomani rientrerà a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato del difficile momento che sta vivendo il Napoli di Gennaro Gattuso. Gattuso non ha mai avuto a disposizione la settimana tipo per potere incidere sulla squadra" (AreaNapoli.it)

Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli. Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento (Tutto Napoli)

Ieri il Napoli è uscito da Bergamo con un'altra sconfitta, la dodicesima di questa stagione. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra (Calciomercato.com)

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra. (IlNapolista)