Sambenedettese, il Tribunale ha dichiarato il fallimento

Tutto Lega Pro SPORT

La sentenza ha definitivamente messo un punto alla gestione Serafino.

Sono stati nominati curatori fallimentari Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e Francesco Voltattorni.

Il Tribunale di Ascoli ha deciso: la Sambenedettese è stata dichiarata fallita.

È stato concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione e, in questa finestra, potranno essere avanzate manifestazioni di interesse per rilevare il club all'asta

(Tutto Lega Pro)

Su altre fonti

La gara dei playoff contro il Matelica, in programma domenica alle 17,30 all’Helvia Recina, si svolgerà regolarmente Il Tribunale di Ascoli inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. (Cronache Maceratesi)

I tempi, però, dovranno essere rapidi per permettere alla nuova proprietà di iscrivere alla prossima C entro il 10 giugno. Meno di un anno di Serafino. È durata meno un anno la gestione di Serafino in capo alla Samb. (Padova Sport)

Vis Pesaro, se saluterà Di Donato c'è l'idea Marco Bonura - Leggi la news, CLICCA ! Sambenedettese, il Tribunale ha dichiarato il fallimento - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Domenica prossima i marchigiani sfideranno il Matelica in trasferta nel primo turno a eliminazione diretta del girone B Serie C, è fallito un club che si è qualificato ai playoff Concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione. (Ottopagine)

La società sarà in esercizio provvisorio, gestita dai commercialisti Zazzetta e Pulcini e con l’avvocato Francesco Voltattorni. La squadra, intanto, domenica alle 17:30 sarà impegnata contro il Matelica per il primo turno dei playoff (Piceno News 24)

Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. Dopo 11 mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb (Vera TV)