Sambenedettese, il Tribunale ha dichiarato il fallimento

Sambenedettese, il Tribunale ha dichiarato il fallimento
Tutto Lega Pro SPORT

La sentenza ha definitivamente messo un punto alla gestione Serafino.

Sono stati nominati curatori fallimentari Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e Francesco Voltattorni.

Il Tribunale di Ascoli ha deciso: la Sambenedettese è stata dichiarata fallita.

È stato concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione e, in questa finestra, potranno essere avanzate manifestazioni di interesse per rilevare il club all'asta

(Tutto Lega Pro)

Su altre fonti

INTERVISTA TC - DS AlbinoLeffe: "I playoff un grande risultato" - Leggi la news, CLICCA ! UFFICIALE - Albinoleffe, Borghini rinnova fino al 2023 - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Finalmente la giudice Calagna ha deciso, adesso si attendono giorni difficili per capire quale sarà la sorte della Sambenedettese Calcio. Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato. (Riviera Oggi)

Domenica prossima i marchigiani sfideranno il Matelica in trasferta nel primo turno a eliminazione diretta del girone B La Sambenedettese prenderà, dunque, regolarmente parte ai playoff. (Ottopagine)

La Sambenedettese è fallita. Ora avanti in esercizio provvisorio

Dopo 11 mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. (Vera TV)

Il fallimento era stato chiesto da alcuni fornitori di beni e servizi, ma non dai tesserati benché lamentino di non percepire alcun emolumento da settembre 2020 Concesso l'esercizio provvisorio per permettere alla squadra di San Benedetto del Tronto di disputare i play off, con primo impegno domenica sul campo del Matelica. (Corriere dello Sport.it)

È sempre più nero il futuro della Sambenedettese. A traghettare il club marchigiano in questo finale di stagione che vedrà la squadra partecipare ai playoff saranno i curatori fallimentari Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e Francesco Voltattorni. (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr