Real Madrid, Zidane: "Liverpool temibile anche con le assenze. Per noi sarà una finale da 180'"

Real Madrid, Zidane: Liverpool temibile anche con le assenze. Per noi sarà una finale da 180'
TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid sottovalutato in questa stagione?

Real Madrid, Zidane: "Liverpool temibile anche con le assenze.

Per noi sarà una finale da 180'". vedi letture. Inizierà col match fra Real Madrid e Borussia Liverpool il turno dei quarti di finale di Champions League.

Sono il tecnico del Real Madrid e penso solo a questo

In conferenza stampa Zinedine Zidane, tecnico dei Blancos ha analizzato i temi del match: “Sarà una finale lunga 180’. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

Hanno esperienza e se c'è qualcuno che è abituato a vincere la Champions League, beh, quello è il Madrid" Si parte da Trent Alexander-Arnold e dalla discussa scelta di Southgate di non portarlo con l'Inghilterra per dargli uno sprone. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Wolverhampton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici. Come vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming. Real Madrid-Liverpool è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid, in Spagna. (Il Veggente)

Zidane: "Ci sottovalutano ma i momenti difficili sono passati"

C’è grande attesa per questo primo confronto che rappresenta un remake della finale del 2018 segnata dai tanti errori del portiere Karius e dal trionfo dei blancos. Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool: andata quarti Champions League 2020/2021. (Sportface.it)

2 Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool, il difensore del Real Madrid Nacho ha parlato così del proprio futuro: " Il mio sogno sarebbe chiudere qui la carriera. (Calciomercato.com)

Nacho: "Non c'è molta differenza tra noi e loro". Anche il difensore del Real Madrid, Nacho Fernandez, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita. Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio". (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr