Real Madrid, Zidane: "Liverpool temibile anche con le assenze. Per noi sarà una finale da 180'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid sottovalutato in questa stagione?

Real Madrid, Zidane: "Liverpool temibile anche con le assenze.

Per noi sarà una finale da 180'". vedi letture. Inizierà col match fra Real Madrid e Borussia Liverpool il turno dei quarti di finale di Champions League.

Sono il tecnico del Real Madrid e penso solo a questo

In conferenza stampa Zinedine Zidane, tecnico dei Blancos ha analizzato i temi del match: “Sarà una finale lunga 180’. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Se siamo migliori del Real Madrid, allora possiamo passare". - ROMA, 05 APR - "Vogliamo dimostrare quanto siamo bravi. (Tutto Juve)

Kabak sfida il Real e punta in grande: "Sogno la finale Champions a Istanbul". Già, la sua Turchia e la città che ha dato una gioia pazzesca ai tifosi Reds in passato, proprio contro i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? Rispetto al 2018 ci manca CR7". vedi letture. Insieme all'allenatore Zidane, in conferenza stampa prima del Liverpool si è presentato anche Nacho, difensore del Real Madrid: "Meritiamo rispetto e di lottare sia per la Liga che per la Champions League (TUTTO mercato WEB)

Un’altra pesante assenza per i blancos, privi anche del capitano Sergio Ramos in difesa. Il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Real Madrid comunica che il giocatore Raphaël Varane è risultato positivo nei test per il COVID-19 effettuato nel corso di questa mattinata”. (CIP)

'andata dei quarti di finale da non perdere. In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. (Sport Mediaset)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l'altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola. Si aprono stasera, con le prime due gare d’andata, i quarti di finale di Champions League che non vedranno in campo nessuna squadra italiana. (LaPresse)