Real Madrid, Zidane: "Liverpool temibile anche con le assenze. Per noi sarà una finale da 180'"

Real Madrid sottovalutato in questa stagione?
Real Madrid, Zidane: "Liverpool temibile anche con le assenze.
Per noi sarà una finale da 180'". vedi letture. Inizierà col match fra Real Madrid e Borussia Liverpool il turno dei quarti di finale di Champions League.
Sono il tecnico del Real Madrid e penso solo a questo
In conferenza stampa Zinedine Zidane, tecnico dei Blancos ha analizzato i temi del match: “Sarà una finale lunga 180’. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)
Hanno esperienza e se c'è qualcuno che è abituato a vincere la Champions League, beh, quello è il Madrid" Si parte da Trent Alexander-Arnold e dalla discussa scelta di Southgate di non portarlo con l'Inghilterra per dargli uno sprone. (TUTTO mercato WEB)
Leggi anche: Wolverhampton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici. Come vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming. Real Madrid-Liverpool è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid, in Spagna. (Il Veggente)

C’è grande attesa per questo primo confronto che rappresenta un remake della finale del 2018 segnata dai tanti errori del portiere Karius e dal trionfo dei blancos. Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool: andata quarti Champions League 2020/2021. (Sportface.it)
2 Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool, il difensore del Real Madrid Nacho ha parlato così del proprio futuro: " Il mio sogno sarebbe chiudere qui la carriera. (Calciomercato.com)
Nacho: "Non c'è molta differenza tra noi e loro". Anche il difensore del Real Madrid, Nacho Fernandez, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita. Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio". (GianlucaDiMarzio.com)