La maglia celebrativa dello Scudetto dell’Inter: c’è la frase di scherno di Conte del 5 maggio

Sport Fanpage INTERNO

Adesso quella frase cambia colori e diventa il marchio dello Scudetto dell'Inter dopo 11 anni di digiuno, per mano di quello stesso Conte che gode di nuovo, ma sull'altra sponda

A chi gli chiedeva cosa volesse dire in quel momento, Conte rispose: "C'è poco da parlare, stiamo godendo".

A quel punto i tifosi di Lukaku e compagni potranno tirare fuori quello che hanno preparato – svela ‘Repubblica' – ovvero una maglietta celebrativa ‘ad hoc', con tanto di citazione storica. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

Che si è prestato all'affetto della gente, si è avvicinato ai suoi supporters, anche mentre gli hanno cantato: "chi non salta è juventino". Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini (AreaNapoli.it)

La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. E ancora: “9 anni irripetibili”, “sono stati 9 nove anni meravigliosi” e “nove anni di applausi”. (La Gazzetta dello Sport)

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

È un campione e ha fatto una giocata da campione» Quando parliamo dell’Inter dobbiamo tenere presente che ha giocatori di qualità, poter mettere Eriksen che fa queste cose. (Juventus News 24)