Milan, la verità sul colpo Insigne

Milan, la verità sul colpo Insigne
Calciomercato.com SPORT

15 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, la società partenopea non ha intenzione di privarsi di Insigne, il quale, dal canto suo, ha il Napoli nel cuore e vuole chiudere lì la carriera "L’agente di insigne a Casa Milan: solo visita di cortesia?". (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione. Il contratto scade nel 2022. Salvatore Cantone. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri l'agente di Lorenzo Insigne è stato ospite di Casa Milan. (Pianeta Milan)

Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. Mercato Napoli Bakayoko saluta – La lotta in campionato è ancora in corso, ma le società non perdono tempo e iniziano a programmare il futuro. (Europa Calcio)

C21 - Chiariello: "Napoli sconfitto contro la Juve, ma non ridimensionato, la squadra c'è e lotta"

Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. “Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (CalcioNapoli24)

Insigne chiede un adeguamento almeno a 5 milioni di euro a stagione, De Laurentiis tentenna e sembra voler giocare al ribasso. Calciomercato Napoli: proprio mentre gli azzurri si apprestavano a scendere in campo ieri sera a Torino, l’agente di Lorenzo Insigne si è incontrato con la dirigenza del club di Serie A. (DirettaGoal)

Se una cosa poteva pesare in questa partita era la continuità, e a mio giudizio il Napoli finalmente l’ha trovata” Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr