GF Vip: il web insorge contro Signorini per i titoli sessisti di Chi

Questa era l’intenzione del conduttore del GF Vip dopo la “brutta pagina del programma” verificatasi con le battute sessiste pronunciate da Salvo Veneziano, immediatamente squalificato.

In molti infatti avevano espresso parole di rimpianto per Ilary Blasi non gradendo la nuova presentazione del GF Vip fatta da Signorini.

Diversi utenti del web hanno però ritenuto contraddittoria la scelta di Alfonso, accusando il giornale di cui è direttore di essere a sua volta offensivo nei confronti del genere femminile. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Nel dubbio i sondaggi sono tutti piuttosto chiari: a dover abbandonare la casa potrebbe essere Elisa De Panicis che online ha ottenuto pochissimi consensi. Che Elisa De Panicis possa seguirli a ruota? (Bitchyf.it)

Ho sbagliato, l’ho pagata perchè mi hanno eliminato”. In realtà solo due tra Patrick, Sergio e Pasquale potranno accedere alla Casa del Grande Fratello Vip 2020. (MyMagazine.news)

Ascolti TV martedì 14 gennaio 2020: dati auditel di tutta la giornata. Questo invece è il quadro dell’Access prime time. Ascolti TV martedì 14 gennaio 2020: Daytime Seconda Serata. (Italia Sera)

Di certo era una gogna mediatica a mio parere, fuori luogo. I tre, contriti e con la coda fra le gambe, hanno cercato timidamente di giustificarsi, dissociandosi dalle affermazioni di Salvo. (DiLei)

Terza puntata per Grande Fratello Vip 2020. Il nuovo appuntamento col reality show di Canale 5 – da ripercorrere in streaming on demand nel video Mediaset completo – è andato in onda ieri sera, mercoledì 15 gennaio, dando ampio spazio alle reazioni dei concorrenti alle frasi offensive pronunciate da Salvo Veneziano. (SuperGuidaTV)

Per Gonzalez, però, la vera supereroina di casa è la sua amata nonna, che l'ha cresciuto facendogli da madre e da padre. La fortuita scoperta è arrivata grazie alla carta di identità: "In Spagna, sulla carta di identità, abbiamo il nome del padre e della madre e c'era scritto 'Ivan Gonzalez figlio di Victoria e di Antonio'". (ilGiornale.it)