Modena, insulti a fine gara: scintille tra Berardi e un tifoso

Sport Mediaset SPORT

Da video. Attimi di tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo.

Irritato dalle critiche pesanti, dai ripetuti epiteti rivolti alla sua famiglia e inizialmente trattenuto da alcuni presenti, l'attaccante del Sassuolo è poi riuscito a raggiungere il tifoso e a chiarirsi ridimensionando l'accaduto e riportando la situazione alla calma

Preso duramente di mira durante il match e poi insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando il confronto diretto con il supporter. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli sta inseguendo Giacomo Raspadori. Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. (leggo.it)

Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. (Fantacalcio ®)

Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

In serata ha scritto anche un post di scuse Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. (Tiscali)

Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” (Milan News)