De Zerbi: “Non c’era l’espulsione, partita falsata”

Tuttobolognaweb SPORT

– ha esordito De Zerbi – L’espulsione di Hickey, nella filosofia del gioco del calcio, non c’è, ma i regolamenti dicono una cosa diversa e in passato è successo a noi di restare in dieci così.

Il tecnico del Sassuolo lo ha ammesso, con grande sincerità, ai microfoni di Dazn, parlando di partita tatticamente falsata da quel punto in avanti:. “Come si fa a parlare della partita?

Da lì in avanti la partita non si può analizzare perché è falsata, avremmo dovuto vincere ma ci è mancata qualità”

Anche per Roberto De Zerbi l’espulsione di Hickey è stata esagerata. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” È stata una partita falsata da quell’episodio. (Calciomercato.com)

Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. Se lo sono chiesti in molti: mistero svelato. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato così dopo il Bologna: “Quanto manca Boga? Loro si difendevano 4-4-2, noi con due difensori e due centrocampisti avremmo creato superiorità (SOS Fanta)

La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. (Tuttobolognaweb)

Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora. (Calciomercato.com)