Politano: Inter-Napoli vogliamo vincere. Vi svelo una cosa su Spalletti, Insigne koulibaly”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insigne e Koulibaly: “Ho un bellissimo rapporto con Lorenzo Insigne, è uno che scherza sempre, ma sa anche arrabbiarsi e farsi sentire
Inter -Napoli, per Matteo Politano è una sfida dal doppio valore: restare in testa alla classifica e vendicarsi”sportivamente “della sua ex squadra.
Inter-Napoli gara speciale per Politano: “Conosco i tifosi nerazzurri, so quale apporto possono dare ai giocatori.
Spalletti: “Il mister ci tiene tutti sulla corda, è un grande allenatore e noi lo seguiamo sempre con grande attenzione“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)
Su altre fonti
Ecco quindi la probabile formazione del Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen Domenica alle 18 si giocherà Inter-Napoli. (Inter-News)
L'Inter, al termine di una gara segnata da grandissima sofferenza, riuscì a portare a casa l'intero bottino grazie a un calcio di rigore di Lukaku. Il precedente Inter-Napoli 1-1 (18 aprile 2021). L'ultimo Inter-Napoli si è giocato undici mesi fa. (Gazzetta del Sud)
Non è stato quindi quel contestato recupero a trasformare da lepri in cacciatori i detentori del titolo" I nerazzurri dovranno essere più forti di un piccolo handicap, avendo giocato nel 2021 una partita in meno: 36 a 37. (CalcioNapoli24)
Pochi dubbi in casa Napoli in vista della delicatissima sfida a San Siro contro l’Inter Out de Vrij e Sanchez, per entrambi un risentimento muscolare che li terrà fuori dal super match di domenica. (TUTTO mercato WEB)
Spero che Luciano Spalletti metta un giocatore per coprire Marcelo Brozovic, poi Lautaro Martinez è da tanto che non segna Se non si dovesse vincere, ovviamente il pareggio sarebbe un buon risultato per far restare l’Inter lontana». (Inter-News)
Ne parla Repubblica. Il Napoli ha mantenuto per tutto il 2021 un passo da scudetto, anche se gli 84 punti conquistati nel corso dell’anno solare non sono valsi agli azzurri nemmeno la qualificazione per la Champions League. (CalcioNapoli24)