Sassi- Superga e Colle della Maddalena: chi aspira alla maglia rosa dovrà domarli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sassi- Superga e Colle della Maddalena: chi aspira alla maglia rosa dovrà domarli. Il Giro d’Italia arriva a Torino: una tappa impegnativa per i campioni in gara.

Il dislivello complessivo, se rapportato alla distanza da percorrere, è quello di un tappone alpino. franco bocca

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia oggi il terzo weekend del Giro d'Italia con una tappa breve ma molto intensa, che non concede un momento di respiro. Spiccano il Duomo del Quattrocento, dedicato a Santa Maria della Scala, e le chiese di San Domenico e San Giorgio. (TUTTOBICIWEB.it)

LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 2022. Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE della dodicesima tappa del Giro d’Italia 2022, la Parma-Genova di 204 chilometri 13.15 L’osservato di oggi in ogni caso è Mathieu van der Poel: con la sua Alpecin-Fenix proverà a mettere in difficoltà i velocisti puri. (OA Sport)

Simon Yates ha sfruttato la lotta tra i big e ha conquistato la quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2022. Il portacolori della Ineos Grenadiers ha riconquistato la Maglia Rosa dopo tre anni dalla sua vittoria alla Corsa Rosa. (SpazioCiclismo)

Vincenzo Nibali è ottavo a 2'58" Nella classifica generale, Carapaz ha ora 7" di vantaggio su Jai Hindley, australiano della Bora-Hansgrohe, 30" su Joao Almeida dell'UAE Team Emirates, 59" su Mikel Landa della Bahrain Victorious e 1'01" su Domenico Pozzovivo della Intermarché-Wanty-Gobert. (La Stampa)

CLASSIFICA GENERALE MAGLIA ROSA. L’ORDINE DI ARRIVO. (SPORTFACE.IT)

CONTINUA A LEGGERE. Giro d’Italia 2022, orari tv e streaming. La 14^ tappa del Giro d’Italia 2022, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro sui canali RaiDue e RaiSport (in alternanza) ma anche su Sky (canale Eurosport). (Centro Meteo italiano)