Clamoroso nel campionato Primavera: scoppia la rissa! Arrivano le accuse su uno sputo | VIDEO

Clamoroso nel campionato Primavera: scoppia la rissa! Arrivano le accuse su uno sputo | VIDEO
CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER

I protagonisti sono i calciatori Agostinelli e Karamoko.

Una clamorosa rissa è andata in scena nel match del campionato Primavera tra Torino e Fiorentina.

Oltre a ciò, sono emersi alcuni dettagli su uno sputo.

CLICCA PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI. Campionato Primavera: scoppia la rissa. Su Instagram il padre del calciatore della Fiorentina Agostinelli ha postato un video in cui si parla di uno sputo, oltre che della rissa, da parte di Karamoko, centrocampista del Torino. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Momenti concitati in campo, con i ragazzi alle prese con un acceso diverbio e le due panchine che a fatica riescono a separare i protagonisti in campo. Al 61’ di Torino-Fiorentina del campionato Primavera1 si accende una mega rissa i campo tra i granata e i viola. (Tutto Napoli)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Forse un primo tempo non alla nostra altezza, ma sono contento. Ecco le parole dell’allenatore del Torino dopo la partita: “Cosa può dare e quanto può essere importante un giocatore come Ferigra? (Toro News)

Aquilani scopre Corradini: il centrocampista vuole convincere la Fiorentina ad investire su di lui

Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina (fiorentinanews.com)

Brutto episodio accaduto durante il campionato Primavera nel match Torino-Fiorentina. Al minuto 60, sul risultato di 0-1 per gli ospiti, si è scatenata una rissa in campo scatenata da un brutto gesto del centrocampista granata Ibrahim Karamoko, che dopo aver commesso un fallo ha rifilato un colpo a un avversario che era a terra proprio davanti alla panchina viola. (CalcioNapoli24)

Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. Partita dopo partita tra Agostinelli e Bianco, il classe 2002 sta trovando continuità di prestazioni, riuscendo ad abbinare qualità e sostanza. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr