Roma, il ritorno di Di Battista: fa campagna elettorale per Virginia Raggi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Oggi, Virginia Raggi è sotto scorta anche perché ha buttato giù le villette dei Casamonica.

La sindaca uscente ha puntualizzato: “Dobbiamo fare in modo che i fondi del Giubileo e del Pnrr finiscano alla città e non nelle tasche di qualcuno”

“Qui ci si dimentica quello che era Roma e gli scempi” che c’erano “prima che arrivasse Virginia.

Lo ha detto Alessandro Di Battista, intervenuto alla presentazione della lista civica ‘Roma Ecologista’, a sostegno della sindaca. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Si è tenuta oggi la prima udienza dell’azione popolare portata avanti dalla campagna Libera di Abortire contro l’Ospedale San Giovanni, Asl e Ama per la prassi indebita della sepoltura dei feti al cimitero Flaminio di Roma (Radicali.it)

“È un modo per valorizzare i nostri immobili e dare la possibilità ai cittadini di realizzare attività commerciali, ludico-ricreative o nuovi servizi per la comunità – aggiunge Raggi -. Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. (NovaNews)

Recuperano terreno Roberto Gualtieri e Virginia Raggi, lo perdono Enrico Michetti e Carlo Calenda. Nella prima categoria si colloca la Raggi, nella seconda lo sfidante Michetti. (LA NOTIZIA)

Per dotare Roma di un’altra discarica ho dovuto forzare l’apertura della discarica di Albano“, ha chiuso la Sindaca Senza fondi e una loro accurata programmazione, Roma non può rialzarsi. (L'agone)

Vorrei sapere quale suo progetto di legge ha colpito la collettività", ha detto l'ex deputato del M5s Parla così Alessandro Di Battista a sostegno della candidatura dell'attuale sindaca di Roma, all’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista 'Roma ecologista'. (Liberoquotidiano.it)

Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra Dopo i sondaggi di qualche giorno fa che raccontavano una Virginia Raggi in grossa difficoltà, comunque distante dalla corsa al ballottaggio, la rilevazione di Swg per La7 la mostra in caduta libera. (Il Riformista)