Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra critica Rosalinda Cannavò a Live-Non è la d'Urso: "È strategia"

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra critica Rosalinda Cannavò a Live-Non è la d'Urso: È strategia
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gf Vip, Rosalinda Cannavò sta mentendo?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Gossip TV. Ospite di Live Non è la d'Urso, Massimiliano Morra commenta l'amore nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip.

Il flirt nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insospettisce non poco il pubblico del reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Non finisce qui perchè secondo Massimiliano, che dice di conoscere bene Rosalinda/Adua, tutta questa sarebbe solo una strategia: “Andrea è molto preso, ma lei visto che si sta rendendo conto che potrebbe essere nominata ha creato la storia”. (Ultime Notizie Flash)

Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andea Il fratello: “Sapevo che lei poteva essere il suo prototipo”. Quest’ultimo, visto i recenti sviluppi, ha persino diffidato tutto il GF Vip, Rosalinda compresa, intimando di non parlare di lui in alcun modo. (Periodico Italiano)

L'evoluzione della relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip sta scatenando grosse polemiche fuori dalla Casa. Parole che potrebbero rivelare molto di questo suo repentino avvicinamento ad Andrea Zenga che, per contro, appare decisamente preso dalla bella attrice agli occhi di opinionisti e fan (ilGiornale.it)

Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: l’accusa a Live – Non è la d’Urso

A Pomeriggio Cinque nutre dei dubbi sull'amore trae la sua ex collegaDi Caprio sostiene che l'attrice si fingerebbe innamorata di Zenga per strategia: "Spero che dopo tutte queste storie finte questa sia vera anche se non ci credo. (Mediaset Play)

Nella puntata di lunedì 22 febbraio delappoggia Dayane Mello nel confronto che vede la modella brasiliana e l'altra concorrente del GF Vip,"Rosalinda, sei una persona che conosco molto bene ed è per questo che mi permetto di dirti determinate cose. (Mediaset Play)

A detta di Massimiliano Morra, che sposa la posizione di Dayane Mello nell’analisi sulla coppia, soltanto una persona sarebbe genuinamente coinvolta nel flirt: Andrea Zenga. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr