Juve, ecco l'offerta per Locatelli: dentro una contropartita per il Sassuolo, cifre e nomi

ilBianconero SPORT

Locatelli, nei mesi scorsi, ha strappato più di una promessa dalla Juve: e ora le spalle per l'affondo sono coperte.

C'è fretta e non c'è intenzione di attendere gli Europei: Allegri lo vuole prima che la competizione finisca.

Per Locatelli può arrivare allora una formula meno impegnativa, come accaduto per Chiesa: un prestito condizionato con pagamenti rateizzati

La valutazione è troppo alta per pensare a uno scambio con Locatelli. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono solo chiacchiere. Non so se sia una rivincita per chi non ha creduto in me, penso al presente. (TUTTO mercato WEB)

Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" (Sport Fanpage)

Al Sassuolo il profilo non dispiace e valuta la cosa. Accetterebbe però una soluzione con un paio di rate e l’inserimento di un valido giovane bianconero (JuveLive)

Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo (Sky Sport)

Locatelli su Berardi, Verratti e Jorginho. "Ognuno ha la sua personalità, di Berardi posso solo parlar bene Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tuttosport)

Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. C'è una competizione così importante da giocare che sono concentrato su questo". (Tutto Juve)