Ibra ci prova | Lukaku ci riesce | la rivincita dopo lo scontro è tutta di Big Rom

Zazoom Blog SPORT

Leggi su gazzetta (Di domenica 21 febbraio 2021) Per fortuna non è stato il secondo round di una rissa (verbale) da saloon: stavolta il confronto tra Zlatanhimovic e Romeluè rimasto confinato sul piano sportivo, ed è stato meglio per . infoitsport : Ibra ci prova, Lukaku ci riesce: la rivincita dopo lo scontro è tutta di Big Rom - Giovanni1962RM : RT @Gazzetta_it: #MilanInter: #Ibra ci prova, #Lukaku ci riesce. (Zazoom Blog)

Su altri media

?Il nostro Daniele DOVERI è stato designato per dirigere il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma… - Milan-Inter, un derby regale. (Zazoom Blog)

Milan, Amadeus: “Ibrahimovic sarà in forma per le partite” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Amadeus, presentatore di Sanremo, è tornato a parlare di Ibrahimovic: l'attaccante del Milan sarà ospite per tutta la durata del Festival Pianeta Milan. (Zazoom Blog)

Il pareggio metterebbe coraggio a chi insegue con un ritardo importante, ci riferiamo alla Juve che deve comunque recuperare una partita. Milan-Inter è un grande derby, stranamente alle 15 della domenica. (alfredopedulla.com)

Ibra – Lukaku: Niente stretta di mano tra i due giocatori ed in campo stravince ancora il belga

READ Prime Pages | "Zhang cerca soldi", "Juve giovane, questa è Rovella". Lukaku storico – Lukaku, invece, non è sceso affatto nel corso dei minuti, anzi. Il “derby del derby”, come è stato ribattezzato, visto che sul tavolo (scusate: sul prato) c’era la dirigenza della Serie A dopo anni e anni. (HamelinProg)

L’accoglienza dei tifosi all’esterno dello stadio ci riempie il cuore in questo calcio dagli ambienti freddi”, ha concluso ai microfoni di Dazn Spero in un abbraccio con Lukaku ma credo che tra di loro la questione sia già chiusa“. (Sportface.it)

Niente stretta di mano. L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr