Ufficializzato il nuovo Advisory Board Sicilia di UniCredit

Il Moderatore ECONOMIA

E’ stato ufficializzato oggi il nuovo Advisory Board Territoriale Sicilia di UniCredit, composto da 15 membri e presieduto da Nico Torrisi, Amministratore Delegato S.A.C.

Gli Advisory Board ci aiuteranno a rendere ancora più saldo questo legame e saranno un valido supporto per elaborare nuove strategie necessarie per la ripartenza”

SpA; Presidente Federalberghi Sicilia; Vice Presidente Assaeroporti (Il Moderatore)

Ne parlano anche altre testate

Gli Advisory Board ci aiuteranno a rendere ancora più saldo questo legame». I componenti dell’Advisory Board Nazionale e quelli degli Advisory Board Territoriali sono stati scelti fra eminenti esponenti del mondo imprenditoriale, istituzionale, accademico o rappresentanti di realtà locali italiane che godono di indiscutibile reputazione in ambito economico (Gazzetta di Modena)

Capitale, esuberi e perimetro. Sono i tre nodi che Mps, Tesoro e UniCredit stanno cercando di sciogliere. L’obiettivoè quello di trovare un’intesa per la cessione di Monte dei Paschi di Siena entro la scadenza del 27 ottobre (SoldiOnline.it)

Il doppio del deficit da 2,5 miliardi che i senesi da mesi ripetono”, aveva scritto il quotidiano qualche giorno fa. “Orcel pare abbia chiesto 5 miliardi di dote al Tesoro per avere Mps, e 2,3 miliardi di benefici fiscali. (Finanzaonline.com)

di Pino Di Blasio "ll Governo ha annunciato che nella Manovra di Bilancio ci sarà la proroga al 30 giugno delle Dta, delle imposte differite attive. Può essere letta anche come una risposta del Governo che si prende più tempo dopo il rilancio dell’ad UniCredit Andrea Orcel nella partita per il Monte. (LA NAZIONE)

Mentre continua il lunghissimo silenzio del governo alla richiesta di incontro dei sindacati sul caso Mps, in un forum con l'agenzia Radiocor la sottosegretaria all'economia Maria Cecilia Guerra ha confermato che nella legge di bilancio ci sarà una proroga di sei mesi, fino al giugno prossimo, della norma che consente di trasformare le attività per imposte anticipate in credito d'imposta. (Il Manifesto)

L’amministratore delegato di UniCredit Andrea Orcel intende assumere fino a 50 investment bankers per attrarre più business dai clienti aziendali di medie dimensioni, in un mercato fortemente conteso. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr