Gravina: “Proveremo a giocare anche a costo di andare oltre il 30 giugno”

Gravina: “Proveremo a giocare anche a costo di andare oltre il 30 giugno”
ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

Noi non vogliamo chiedere soldi, ma stiamo denunciando uno stato di crisi.

Proveremo a fare il massimo per giocare anche a costo di chiedere il supporto di Uefa e Fifa, di andare oltre il 30 giugno quindi sfruttando anche luglio e agosto”.

Ne parlano anche altre fonti

"Oggi la Federazione mette a disposizione il proprio gioiello di famiglia, abbiamo proposto e ringrazio il sindaco di Firenze Nardella e gli assessori per aver accettato la nostra disponibilità di mettere a disposizione dell'emergenza il nostro centro tecnico di Coverciano". (Rai Sport)

Il giornale sportivo ha messo in evidenza i debiti netti, differenza tra debiti e crediti, nel 2018-2019 di ognuna delle società. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato ampio spazio ai bilanci delle squadre di massima serie. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni. L'Italia ha maggiore difficoltà nel recupero perché abbiamo 13 gare da recuperare e probabilmente si dovrà inserire le partite delle competizioni internazionali. (Milan News)

Dobbiamo pensare che il calcio, lo sport, si basano sul valore del confronto e dell’agonismo, quindi deve esserci sempre il verdetto del campo. È questo che bisogna fare oggi".- ". (Calciomercato.com)

Quanto al campionato sospeso Gravina respinge le ipotesi di annullamento o assegnazione a tavolino del titolo: "La ritengo una sconfitta mia e del valore della competizione. Fino a quando avrò la possibilità, conserverò la speranza di far ripartire i campionati. (LAROMA24)

Sono testardo, sono un'idea interessante anche per il futuro". vedi letture. Play-off per chiudere la Serie A? Torna a parlarne Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, in un'intervista a Radio Marte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.