Corini: "Non siamo riusciti a portare dalla nostra l'inerzia del match"

LeccePrima SPORT

Sul secondo avevamo palla noi e non siamo riusciti ad accorciare su una giocata di ritorno, poi è stato bravo Rosafio a trovare un grandissimo gol.

Nei momenti determinanti della gara non siamo stati bravi a portare l’inerzia della nostra parte contro una formazione molto brava in questo, molto intensa".

La 35esima giornata. Risultati: Cosenza-Pescara 3 a 0; Salernitana-Monza 1 a 3; Brescia-Spal 3 a 1; Cremonese-Reggina 1 a 1; Frosinone-Pisa 3 a 1; Reggiana-Pordenone 1 a 0; Ascoli-Empoli 2 a 0; Entella-Vicenza 1 a 2; Venezia-Chievo 3 a 1; Lecce-Cittadella 1 a 3

Nel secondo su un rinvio lungo sono stati bravi con Rosafio, autore di un gran gol. (LeccePrima)

La notizia riportata su altre testate

Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured Lo spirito del dirigente è sempre positivo. (Calcio Lecce)

Riesce a tenere palla in area ma non è ben assistito dai compagni. Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez. (Virgilio Sport)

Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” (Calcio Lecce)

Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento. Il Lecce commemora Massimo Greco e Lorenzo Peluso, tifosissimi giallorossi scomparsi in queste settimane. (Calcio Lecce)

A un’ora dal via della gara contro il Cittadella, ecco il vostro undici ideale, caratterizzato dal traffico nella scelta del partner di Coda. Corini Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. (Calcio Lecce)

Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. Lecce, dunque, sotto un cielo grigio al Via del Mare parte in sordina con la formazione ospite che si avvicina progressivamente dalle parti di Gabriel. (Corriere Salentino)